IL VENTAGLIO...

IL  VENTAGLIO...

mercoledì 4 settembre 2019

IL VENTAGLIO di Cristina SACCHETTI

Il Ventaglio!





 E’ un oggetto che mi ha sempre affascinata… trovo che sia sensuale e discreto e che d’estate sia irrinunciabile. E’ per questo che ho iniziato lamia collezione? Forse! Diciamo che è uno dei motivi… l’altro è più vicino a me ed è personale.
Io possiedo una collezione di una dozzina di ventagli, ma in origine la collezione apparteneva a mia madre. Ogni volta che un nipote andava in Spagna in gita scolastica gliene portava uno. Quando sono cresciuti, andavano (e vanno) in Spagna per lavoro, hanno continuato a regalargliene.Poi ho iniziato io. Mia mamma portava un ventaglio per ogni borsetta, io faccio la stessa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento

RICONOSCIMENTI E PREMI

Che cosa si può nascondere dietro un Ventaglio, oltre alle emozioni? Dietro le stecche del Ventaglio di Cristina si può tro...